Eros
Tre racconti di sesso e amore: a Hong Kong, una prostituta e un sarto sono coinvolti in un impossibile gioco di seduzione; in Toscana, un uomo in vacanza con la moglie si innamora di una sconosciuta; a Los Angeles, un uomo racconta al suo psichiatra il suo sogno ricorrente su una donna nuda.
Questa antologia erotica riunisce tre grandi maestri del cinema – Wong Kar Wai, Steven Soderbergh e Michelangelo Antonioni – per esplorare il misterioso regno dei sensi. Dalle delizie carnali allo struggimento amoroso, Eros condensa in sé tutte le sfumature dell’amore.