Katell Quillévéré si è affermata come regista di drammi famigliari che scavano con dolorosa sottigliezza nel tormento emotivo e nelle relazioni tra i personaggi. Il suo terzo corto è uno squisito Kammerspiel che esplora le dinamiche tra un’adolescente audace e il suo insegnante di pianoforte.