Quattro storie d’amore ambientate sulla costa adriatica: un cane randagio segue un anziano brontolone; una vedova sola spia il figlio e la sua novella sposa; un uomo vaga per le strade estive; un turista tedesco tenta di sedurre una giovane infermiera.
In questa affascinante raccolta di storie estive, l’amore assume almeno quattro forme diverse. Scritto da Tonino Guerra, collaboratore frequente di Michelangelo Antonioni e Theo Angelopoulos, il quartetto vanta anche la presenza di uno dei nostri attori preferiti: Bruno Ganz!