Eternity
In un aldilà in cui le anime hanno una settimana per decidere come trascorrere l’eternità, Joan si ritrova ad affrontare un conflitto interiore privo di risposte semplici: scegliere l’uomo con cui ha condiviso la vita o il suo primo amore, che l’ha attesa per decenni dopo una morte prematura.
In questa reinterpretazione della commedia romantica, Elizabeth Olsen interpreta una donna appena morta che deve decidere se passare l’eternità con il suo compagno o con il suo primo amore. Tra pianti e risate, Eternity tocca le corde del cuore come un cherubino armato di lira.