Lo scrittore Tyvian Jones sembra avere tutto – un best seller internazionale, un appartamento a Roma, una splendida fidanzata – ma incontra la sua partner esistenziale nella seduttrice Eva. Un tiranno emotivo, le sue manovre costringono Baker a confrontarsi con il suo passato e le sue debolezze.