Laura torna dall’Argentina nel suo paese natale in Spagna in occasione delle nozze di sua sorella, portando con sé i suoi due figli. Durante le gioiose celebrazioni, la figlia di Laura viene rapita. Nei giorni pieni di dolore che seguono, affiorano tensioni e segreti di famiglia da tempo seppelliti.
Partendo da una festa in una finca tra i rigogliosi vigneti spagnoli, Tutti lo sanno si trasforma rapidamente in un thriller avvincente. Grazie alle intense performance di Penélope Cruz e Javier Bardem, Farhadi svela il passato, mostrando come anche i nostri cari possano restare degli sconosciuti.