Vincitore dell’Orso d’argento e del premio come miglior attrice a Berlino, il secondo film di Maren Ade cattura la crisi di una coppia. Tra litigi e amarezza, i protagonisti Birgit Minichmayr e Lars Eidinger ci regalano due interpretazioni devastanti sotto il sole della Sardegna.