Evolution of a Filipino Family
Un’epopea intima girata con serietà austera e inflessibile che osserva pazientemente e metodicamente il declino e lo speranzoso risorgimento di una povera famiglia di contadini.
L’epopea del grande cineasta filippino Lav Diaz: girato in 9 anni, 10 ore di lunghezza, prima filmato su pellicola e poi in digitale: questa saga famigliare intima ed espansiva vi attirerà in modo ipnotico. Come nel successivo Boyhood, vedrete gli attori che invecchiano davanti ai vostri occhi.