Ex Drummer
A Ostenda, tre musicisti disabili cercano un batterista per la loro band, composta solo da persone affette da handicap. Vogliono esibirsi una sola volta ad una competizione musicale e pensano che lo scrittore Dries faccia al caso loro. Il suo handicap? Non sa suonare la batteria.