Exhibition
Quando D e H, una coppia di performance artist, si trovano costretti a vendere la casa dove hanno vissuto per vent’anni, comincia un processo di addio alla loro storia condivisa sotto lo stesso tetto. Questo sconvolgimento fa venire a galla ansie, ricordi e sogni.
Un’esplorazione penetrante ed elegantissima non solo di un matrimonio tra artisti, ma anche del mondo in cui la casa plasma le nostre vite. La casa di vetro di James Melvin è un personaggio tanto quanto la coppia che la abita, la chitarrista Viv Albertine e l’artista concettuale Liam Gillick.