eXistenZ
Dopo aver svelato il suo nuovo progetto di realtà virtuale eXistenZ, la famosa game designer Allegra viene attaccata da un gruppo anti-gaming. Salvata da Ted, insiste per provare il gioco e verificare se è stato danneggiato. Presto i due cominciano a perdere contatto con la realtà.
Il thriller definitivo per l’era della realtà virtuale! Uscito al cinema insieme a Matrix, questa rivisitazione di Videodrome per il mondo dei videogiochi è una delle pietre miliari del cinema degli anni ’90. Un capolavoro contorto e paranoico con Jude Law e Jennifer Jason Leigh.