Exit Through the Gift Shop
Banksy, writer noto in tutto il mondo, protegge fieramente il suo anonimato per evitare azioni penali. La linea tra reale e fittizio comincia a sbiadire quando l’eccentrico proprietario francese di un negozio tenta di riprenderlo, solo per essere filmato a sua volta da Banksy stesso.