Eye Two Times Mouth
La vera passione della giovane Luz è il canto lirico. Viene invitata a fare un’audizione in uno dei principali teatri di Città del Messico per la Madama Butterfly e mentre si esercita, gli amici Lucian e Chío le insegnano a far danzare la voce e le mani. Una geometria divina governa il mondo.
Lila Avilés si distacca dalle stanze incolori del lavoro monotono con questo racconto su una curiosa sorvegliante di una galleria liberata con un talento segreto. Realizzato intrecciando svariate tradizioni culturali, questo arazzo polifonico e multisensoriale esalta le arti del corpo e dell’anima.