La tenera e intramontabile storia d’amore firmata dalla leggenda Aki Kaurismäki ridona speranza ai sognatori cinefili. Permeata dalla giocosità e dall’umorismo secco tipici del regista, questa commedia dolceamara ha ammaliato anche i critici più severi, vincendo il Grand Prix a Cannes.