Racconto monarchico narrato nello stile della Maria Antonietta di Sofia Coppola, l’esordio del rinomato produttore Minarro sguazza in un’estetica deliziosamente camp. Coniugando scene quasi pittoriche con anacronistici needle drop, il film strizza l’occhio alla politica spagnola odierna.