Familiar Touch
L’esordio narrativo di Sarah Friedland esplora gli effetti isolanti della demenza in modo ludico ma diretto. Indugiando sui dettagli che rendono migliore la vita (polline di giglio su un tavolo, le coste delle foglie di cavolo), l’obiettivo trova dei lati positivi in un mondo sempre più piccolo.