Fando, un ragazzo impotente, e Lis, la sua fidanzata paralitica, partono alla ricerca della città incantata di Tar. Durante il viaggio, attraversano rovine urbane, deserti roventi e montagne ingannevoli, incontrano strani personaggi e devono fare i conti con il proprio passato.