Fantastic Mr. Fox
Mr e Mrs Fox vivono felicemente con l’eccentrico figlio Ash e il nipote Kristofferson, di passaggio da loro. Almeno finché il furbo Mr Fox non ricade nelle vecchie abitudini e progetta il più grande furto di galline che il mondo animale abbia mai visto.
Wes Anderson incontra Roald Dahl e il risultato è magico. Passate il Natale nel fantastico mondo di questo film animato, dove la fantasia di Dahl prende vita in uno splendido passo uno. E aguzzate le orecchie: tra i doppiatori, sentirete le voci di nientepopodimeno che George Clooney e Meryl Streep!