Evocando la melanconia in technicolor di Douglas Sirk, questo film lussureggiante di Todd Haynes ha al suo fulcro la ricerca dell’amore in un’epoca irrigidita dal pregiudizio. Nel ruolo di una casalinga perfetta degli anni ‘50, Julianne Moore svela le fratture celate dall’armonia domestica.