Fargo
Jerry Lundegaard è un venditore con il pallino degli affari ma sempre al verde. Per risollevare la propria situazione finanziaria decide di inscenare il rapimento della moglie Jean per chiedere il riscatto al padre di lei. Ma non tutto va come previsto.
Questo poliziesco cult dalla trama imprevedibile dei fratelli Coen non è invecchiato di un giorno. Con un’interpretazione pluripremiata di Frances McDormand, Fargo è un capolavoro di umorismo nero in cui suspense, commedia e analisi sociale si sposano con rara naturalezza.