Farpões, Baldios
La straordinaria opera prima di Mateus trabocca di un fiero desiderio di raccontare le storie della sua patria come pochi osano fare. Mentre due generazioni si incontrano, Mateus pone una domanda: il cambiamento politico del passato può ispirare chi vive nel presente a trasformare il futuro?