Fata Morgana
Girato in condizioni estreme e ispirato alla teoria della creazione dei Maya, il film contempla l’illusione della realtà e la possibilità di catturare qualcosa che non c’è con la cinepresa. Non si tratta dei miraggi della natura, ma dalla natura dei miraggi.