Father Mother Sister Brother
Il ritorno dell’iconico alla narrazione antologica abbonda di osservazioni caustiche sui nuclei familiari. Tramite una serie di ritratti a tutto tondo che prendono vita grazie a un cast stellare (tra cui Tom Waits), questo bizzarro trittico trova elementi universali nelle idiosincrasie dei singoli.