Faya Dayi
Le leggende etiopi narrano che il khat, una pianta stimolante, fu scoperta dagli imam sufi in cerca dell’eternità. Attraverso un viaggio spirituale nel commercio del khat, il film racconta storie di repressione governativa, fantasie mistiche e pericolosi viaggi fuori dai confini nazionali.