Fear X
Dopo che sua moglie viene uccisa in un incidente apparentemente casuale, Harry, spinto da misteriose visioni, comincia a indagare sulle vere circostanze della sua morte.
All’uscita, l’esordio americano di Winding Refn faticò a trovare il suo pubblico. Ma è giunta l’ora di riscoprire questo film a metà tra le visioni da incubo di Lynch e i misteri metafisici di Memento. Con un protagonista atipico (John Turturro), Fear X è ricco di inquietanti atmosfere.