Anche se la trama appare mite, state pur certi che la direzione di Zulawski non lo è affatto. Un romanzo classico trasformato in una visione effervescente, sexy, folle e contemporanea dall’uomo che ci ha regalato capolavori del calibro di Possession and Sul globo d’argento.