Fight Club
Il quarto film di Fincher sganciò una bomba stilistica di immoralità sull’ansia da nuovo millennio, sulla cultura consumistica e sulla mascolinità fratturata. Pitt e Norton capitano un cast che comprende Helena Bonham Carter, Jared Leto e Meat Loaf. E sì, abbiamo appena infranto la prima regola.