Figli
Sara e Nicola sono sposati e innamorati. Hanno una vita felice e una bambina di 6 anni, Anna. L’arrivo del secondo figlio, Pietro, sconvolge gli equilibri della famiglia. Tra attimi di felicità e situazioni di sconforto, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?