Uno dei grandi visionari di un’era ormai perduta. Uno studio che non sapeva cosa farne. Femmine folli fu decimato all’uscita e ricostruito solo in seguito nella sua attuale forma frammentaria. Eppure la sua maestosa grandezza rimane, a riprova dell’incomparabile capacità innovativa di von Stroheim.