Prima di vincere due Palme d’oro per The Square e Triangle of Sadness, Ruben Östlund ha entusiasmato Cannes con questo travolgente dramma familiare. Provocatore, rivelatore e a tratti straziante, Forza maggiore offre uno sguardo spesso esilarante sulla mascolinità fragile di un uomo di famiglia.