Fine anni ‘80. Stella, Etienne e Adèle hanno vent’anni. Superato l’esame di ammissione di una prestigiosa scuola di Teatro, i ragazzi vivono a pieno la loro giovinezza e insieme affrontano i primi grandi cambiamenti, amori e passioni, ma anche le prime tragedie.