Reinette e Mirabelle
Reinette e Mirabelle, una cittadina e l’altra campagnola, si incontrano e decidono di condividere un appartamento a Parigi. Qui frequentano l’università e incontrano molti personaggi particolari. Quattro episodi consecutivi illustrano le loro avventure quotidiane e i loro diversi approcci alla vita.