A Parigi, Jacques convince Marthe a non suicidarsi. I due cominciano a conoscersi e concordano di rivedersi. Nel corso di quattro notti, Jacques si innamora gradualmente di Marthe. Ma cosa pensa lei di lui?
Questo nuovo restauro in 4K della storia d’amore post ‘68 di Bresson racchiude tutta l’iridescenza poetica della Senna notturna. Il film, adattamento di Dostoevskij che diventa un momento dinamico di arte moderna, musica folk e amore libero, distilla il gusto agrodolce del desiderio giovanile.