Alice Diop fa luce sugli angoli oscuri della storia dell’arte con un corto meditabondo interpretato da Kayije Kagame (Saint Omer). Contrapponendo i cliché e le cesure della rappresentazione di soggetti neri alle gioie della vita vera, il film cerca il piacere estetico al di là degli antichi maestri.