France è una celebre giornalista televisiva che si destreggia tra il set, una guerra lontana e una vita privata intensa, ma un incidente stradale le sconvolge la vita. Ma più la donna desidera l’anonimato, più la sua fama la perseguita.
Acclamata sia da John Waters sia dai Cahiers du cinéma, questa commedia di Bruno Dumont è una satira bellicosa sullo stato di una nazione. Condotta dalla vorticosa Léa Seydoux, France sferra un attacco esilarante contro la diffusione incontrollata dei media e i suoi insaziabili consumatori.