Fremont
L’America può offrire un rifugio, ma di certo non rappresenta la terra dei sogni per chi vive l’esperienza dell’immigrazione. Ricordando Jim Jarmusch e Aki Kaurismäki nelle sue curate vignette in bianco e nero, questo film, acclamato al Sundance, è ricco di umorismo e performance strepitose.