L’unico lungometraggio del teorico del cinema Wollen reimmagina il cinema di fantascienza su scala intima: il risultato è questo dialogo ricco di riflessioni poetiche su un pianeta devastato dalle guerre, in cui un’eterea Tilda Swinton cerca, invano, la pace nel mondo.