From What is Before
Il vincitore del Pardo d’Oro a Locarno è una rievocazione epica di un periodo di transizione che ha segnato l’epoca traumatica della dittatura di Ferdinand Marcos. La struttura del film si srotola lentamente e diventa sempre più complessa, politica ed emozionale in questa storia da 5 ore e mezza.