Funny Pages
L’aspirante illustratore Robert crede che per essere artisti sia necessario soffrire, così rifiuta la sua vita comoda e lascia la scuola per lavorare in un negozio di fumetti e nell’ufficio di un avvocato, dove conosce da un ex comico di bassa lega che gli farà vivere una serie di disavventure.