GABI ON THE ROOF IN JULY
Influenzato da Mike Leigh e John Cassavetes, il film di Levine risulta quindi un esperimento sia drammatico che strutturale. Con un cast che riunisce le punte di diamante della scena indie newyorchese, Gabi on the Roof in July è vivace, autentico e imprevedibile.