Gainsbourg
La vita di Serge Gainsbourg, da quando era il piccolo Lucien Ginsburg nella Parigi occupata dai nazisti, al compositore e cantante famoso in tutto il mondo. Il film segue tutta la sua carriera ed esplora l’evoluzione della sua musica, fino allo status di avanguardia, che lo ha reso una vera icona.