Chris, un giovane afroamericano, trascorre il fine settimana con la famiglia della sua fidanzata. Il loro atteggiamento fin troppo accondiscendente sembra un tentativo di accettare la relazione interrazziale della figlia, ma una serie di inquietanti scoperte porterà Chris a svelare la verità.
L’horror di Jordan Peele è una scossa sismica che definisce un’era: una parodia mordace del razzismo liberale dell’epoca Obama e una critica precoce all’America di Trump. Con la sua disinvoltura crudele, Scappa: Get Out distilla le ansie di una nazione nell’immagine indelebile del “mondo sommerso”.