Ghost Trail
Il documentarista Jonathan Millet esordisce nel fiction con l’elettrizzante _ Ghost Trail, un thriller di vendetta che coniuga i drammi dell’emigrazione ed elementi di spionaggio. Il protagonista è un teso Adam Bessa, che interpreta un esiliato siriano sulle tracce di un torturatore.