I professori Peter, Raymond ed Egon vengono cacciati dall’università, ma decidono di mettersi in proprio e offrire un servizio di rimozione fantasmi. La loro prima missione è salvare la violoncellista Dana e il nerd Louis, che hanno aperto la bocca dell’inferno proprio nel loro appartamento.