Ginger and Rosa
Londra, 1962. Due adolescenti marinano la scuola, parlano di religione, politica e tagli di capelli e sognano una vita diversa da quella delle loro madri casalinghe, ma la loro amicizia è minacciata dallo scontro tra Guerra Fredda e rivoluzione sessuale e dal rischio di un olocausto nucleare.