Girlfriends and Girlfriends
Zaida è appena stata lasciata e cerca un ripiego, allora torna a Barcellona e conosce un gruppo di lesbiche. Nella loro spasmodica ricerca d’amore, le ragazze passano da relazione a relazione, tra bagni, letti e le vie della capitale catalana.