Gloria
Gloria è una donna divorziata di 58 anni. I suoi figli se ne sono andati di casa, ma lei non ha alcuna voglia di passare i giorni e le notti da sola. Decisa a sfidare la vecchiaia e la solitudine, si tuffa a capofitto in una serie di feste per single alla ricerca di piaceri immediati.
Sebastián Lelio si è fatto conoscere con un film vorticoso e corroborante che ha gridato al mondo quanto possono essere complesse e commoventi le storie sulle donne di mezza età. Fatevi sedurre dall’incantevole Paulina García, la fiera interprete di Gloria.