Gloria, indipendente donna divorziata di 50 anni, adora i suoi figli, ma le interessa essere più di una nonna e passa le serate a ballare nei club per single sperando di incontrare il principe azzurro. Finché non conosce Arnold, e i due intrecciano una turbolenta relazione.
Julianne Moore si è innamorata della donna fiera e attraente del film Gloria (2013) di Sebastián Lelio e ha capito subito di voler lavorare con lui. Da questo incontro è nata una nuova e corroborante visione, un remake ambientato a Los Angeles. Semplicemente glorioso!