Max è una giovane lesbica modaiola che fatica a trovare l’anima gemella. Un’amica le presenta Ely, che a Max piace, però è sciatta, timida e più grande. Riuscirà Max ad andare oltre le apparenze?
Ritraendo l’universo saffico della Chicago degli anni ‘90, la regista Rose Troche e l’attrice Guinevere Turner crearono un classico del New Queer Cinema. Giocoso, intimo e atmosferico, il film offre un’iconografia argentata e setosa che, in questo restauro, assume un aspetto ancora più sensuale.