God is Shy
Racchiudendo gli enigmi più profondi dell’universo in pochi minuti, questo corto animato suggestivo e pittorico si tuffa nell’ignoto. Miscela sorprendente di disegni brillanti e orrore perturbante, God Is Shy affronta il sinistro e ne subisce lo sguardo.